L’arte è un’astrazione

L’arte è un’astrazione
L'ARTE E' UN'ASTRAZIONE:spremetela dalla natura sognando di fronte ad essa e preoccupatevi più della creazione che del risultato. (Paul Gauguin)

giovedì 7 aprile 2011

To Do3_ ricognizione area: IL SOPRALUOGO


Durante la visita all'area, mentre fotografavo, una coppia di anziani mi si è avvicinata e l'uomo, provato dalla stanchezza nel sorreggere la moglie durante la discesa (dall'area) mi esclama: <"Facciamo tutto prato??">...a questa domanda non ho potuto rispondere subito, ma devo dire che questa espressione mi ha fatto pensare molto, tant'è che ho cominciato a ragionare mettendomi nei panni dei giovani e degli anziani, ovvero di coloro che hanno bisogno di incontri e interscambi. L'area, forse per la bella giornata è apparsa molto verde nel contesto e ben inserita nell'edilizia circostante.













Nessun commento:

Posta un commento